Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

I pacchetti sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere. Una volta spedito, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio e le spese di spedizione. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini separati effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ciascuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma un'attenzione particolare è prestata in caso di oggetti fragili.

Le scatole sono sufficientemente grandi e i vostri articoli sono ben protetti.

Qualora il pacco arrivi a destinazione e sia consegnato in condizioni visibilmente danneggiate o non ottimali, consigliamo di ACCETTARE CON RISERVA o RIFIUTARE la consegna e contattare il nostro Servizio Clienti 

Nel caso in cui vi siano uno o più articoli mancanti, ti chiediamo di inviare tempestivamente alcune foto a support@traninnolienannoli.it che mostrino il pacco nelle condizioni in cui è stato ricevuto in modo da poter inoltrare un reclamo al corriere di riferimento.