Nel caso tu non sia soddisfatto del tuo ordine hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli del tuo ordine

CONDIZIONI DEL RESO

Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato qualora siano totalmente rispettate le seguenti condizioni:

- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati;

- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di etichette e imballaggi;

- I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione;

TUTTI I RESI SARANNO GESTITI ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI  I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente. Tra Ninnoli & Nannoli non fornisce etichette prepagate per la spedizione.

Per attivare la procedura di reso, è sufficiente contattarci  support@traninnolienannoli.it. 

Basta indicare il numero dell'ordine, quali articoli vuoi restituire e qual è la tua richiesta in cambio, scegliendo fra le 3 opzioni disponibili:

- Cambio taglia dello stesso articolo ;

- Gift Card (buono spesa dello stesso valore);

- Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

I RIMBORSI SARANNO EMESSI SUL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO PER L'ACQUISTO ENTRO UN MASSIMO DI 30 GIORNI LAVORATIVI.

IMPORTANTE: Una volta ricevuto il tuo reso, sarà processato entro 15 giorni lavorativi. Sarà automaticamente creata una Gift Card che si convertirà in rimborso trascorsi 15 giorni lavorativi dalla creazione, se non utilizzata.  Non saranno inviate email automatiche al ricevimento del reso.

NOTA BENE : LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO ESCLUSE DAI RIMBORSI

Una volta completata la procedura e selezionata una delle precedenti opzioni, potrai procedere a spedire gli articoli al nostro indirizzo:

TRA NINNOLI & NANNOLI

Via di Voltaia nel Corso nr 33

53045 Montepulciano (SI)

Italia

Il cliente sarà responsabile per il suo reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Tra Ninnoli & Nannoli non è responsabile per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.

PRODOTTI DIFETTOSI / DANNEGGIATI / ERRATI

Nell'eventualità in cui tu abbia ricevuto un prodotto difettoso, contatta tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dalla consegna del tuo ordine. In tal caso, provvederemo al ritiro dell'articolo a nostre spese, previa verifica con il nostro reparto qualità. Qualora tu decida di rendere l'articolo a tue spese, non saremo in grado di rimborsare i costi sostenuti.   (Per i reclami inviati oltre i 3 giorni ed entro i 30 giorni dalla data di ricevimento, si applicano le condizioni di cui sopra con reso a carico del cliente).

Tra Ninnoli & Nannoli si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi. Qualora il reso non rispetti una o più condizioni di cui al punto 1, il reso potrebbe essere rifiutato e rispedito indietro a carico del mittente.

ORDINE INCOMPLETO / PACCO DANNEGGIATO

Qualora il pacco arrivi a destinazione e sia consegnato in condizioni visibilmente danneggiate o non ottimali, consigliamo di ACCETTARE CON RISERVA o RIFIUTARE la consegna e contattare il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui vi siano uno o più articoli mancanti, ti chiediamo di inviare tempestivamente alcune foto a support@traninnolienannoli.it che mostrino il pacco nelle condizioni in cui è stato ricevuto in modo da poter inoltrare un reclamo al corriere di riferimento. 

PRODOTTI NON RESTITUIBILI E NON RIMBORSABILI

Tra Ninnoli & Nannoli si riserva il diritto di non accettare il reso nell'eventualità in cui si verifichino le seguenti condizioni: - Qualora l'ordine NON sia restituito in condizioni originali, sia danneggiato o vi siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore (es. ETICHETTE MANCANTI);  - Qualora l'ordine sia stato restituito oltre 30 giorni dalla data di consegna.

PER QUALSIASI NECESSITA', NON ESITARE A CONTATTARCI: support@traninnolienannoli.it.